Supporto e manutenzione programmi

La SCS Software vi offre contratti di supporto e assistenza adattati alle vostre necessità.
Il nostro scopo è di proporvi un offerta che soddisfi appieno le vostre esigenze.

Sono disponibili i seguenti pacchetti di assistenza:

Manutenzione programmi

La garanzia per una funzionalità continua del programma acquistato.

  • Aggiornamenti e service pack gratuiti.
  • Funzione Download tramite Internet.
  • Compatibilità con la versione più attuale di Windows

Il contratto per la manutenzione è stato concluso con il vostro partner SAP.

basic.support

Con il pacchetto basic.support siete ben serviti. Questo servizio vi garantisce il supporto gratuito tramite e-mail.

  • Supporto illimitato tramite e-mail con un tempo di risposta di mass. 2 giorni lavorativi.
  • Comunicazioni periodiche sulle modifiche, le correzioni e gli ampliamenti dei programmi.

Tutti i clienti possono sottoscrivere un contratto basic.support tramite il seguente Link: concludere contratto basic.support

Assistenza Online

Può iscriversi ad una sessione Online che permette di risolvere problemi più complessi, di trovare soluzioni individuali oppure d'istruire collaboratori nuovi. La durata minima di una sessione è di 60 minuti, i costi ammontano a Fr. 230.00, escl. IVA, per la prima ora, dopdiché saranno fatturati frazioni di 15 minuti. Durante una sessione si possono trattare diversi temi oppure risolvere vari problemi.

La preghiamo d'iscriversi 3-5 giorni prima del termine desiderato: Prenotazione

Manuale tecnico