best.value offre a gestori di patrimoni, fiduciarie e casse pensioni la possibilità di presentare le valutazioni di patrimonio in modo uniforme, professionale e senza errori. Sviluppando il software, la SCS si è concentrata di creare un prodotto che sia facile da utilizzare e permette una registrazione delle transazioni automatica.
Punti a favore di best.value
- Tutte le transazioni di borsa, grazie ad un procedimento automatico, possono essere registrate facilmente e rapidamente.
- Oltre alle transazioni di tutti i giorni come acquisto, vendita, cedole, dividendi, spot, cambi a termine e fiduciari possono essere registrati anche i derivati.
- Ulteriori componenti come prestiti, immobiliari, ipoteche, ecc. possono essere gestiti in best.value senza speciali conoscenze.
best.value risparmia tempo
Già durante la registrazione delle transazioni, best.value esegue una serie di calcoli, che grazie alle transazioni standard conosce già e perciò risparmia del tempo all'utente.
Per la registrazione in sistemi di contabilità esterni, vengono stampati dei giornali chiari che permettono la trascrizione delle registrazioni in poco tempo mentre la registrazione nella contabilità finanziari integrata, viene definita una sola volta tramite dei codici di ventilazione per avvenire in seguito in modo completamente automatico.
Ad ognuno il suo
Per il gestore dei patrimoni
- Valutazioni individuali per cliente oppure per gruppo di clienti
- Analisi dettagliata della performance
- Patrimoni privati importanti
Per il fiduciario
- Registrazioni semplici e automatiche
- Aggiornamento automatico dei conti in contabilità finanziaria
- Presentazione uniforme degli estratti dei depositi e valutazioni
- Ampliamenti individuali da esperti in Excel
Per società finanziarie, holding e gestori importanti
- Performance consolidata di tutte le società e tutte le banche
- Elenco dettagliato di tutti i fattori di successo rilevante
- Gestione dei depositi nella divisa richiesta
Una soluzione flessibile
best.value permette all'utente d'utilizzare la contabilità finanziaria integrata oppure di registrare senza contabilità. Inferfaccie per il trasferimento automatico delle transazioni in contabilità esterne, possono essere programmate su richiesta.