[Deutsch]
Contratto di supporto - basic.support
Prestazioni
Condizioni contrattuali L'assistenza (manutenzione) che non include nessun supporto, viene fatturato dal vostro partner SAP. Il canone annuale per il supporto sarà fatturato dalla SCS per i 12 mesi seguenti, risp. per la fine dell'anno civile. Il contratto, dopo una durata minima di un anno. può essere disdetto per iscritto, rispettando un preavviso di tre mesi.
Il cliente si obbliga a comunicare alla SCS Software ogni futura nuova installazione supplementare. La comunicazione può essere fatta anche per E-Mail ed è valida appena che è stata riconfermata da parte dalla SCS. Violazioni di questa disposizione permettono alla SCS Software di interrompere la prestazione del supporto con effetto immediato senza rimborso delle quote pagate.
il cliente conferma di aver letto le condizioni d'uso (contratto di licenza) e le condizioni per il supporto e la manutenzione (contratto d'assistenza) per i programmi standard SCS, versione 120101, gennaio 2012 e di accettarle. Condizioni contrattuali *