Supporto e manutenzione programmi
La SCS Software vi offre contratti di supporto e assistenza adattati alle vostre necessità. Sono disponibili i seguenti pacchetti di assistenza: |
Manutenzione programmi |
La garanzia per una funzionalità continua del programma acquistato.
- Aggiornamenti e service pack gratuiti.
- Funzione Download tramite Internet.
- Compatibilità con la versione più attuale di Windows
Il contratto per la manutenzione è stato concluso con il vostro partner SAP.
basic.support |
Con il pacchetto basic.support siete ben serviti. Questo servizio vi garantisce il supporto gratuito tramite e-mail.
- Supporto illimitato tramite e-mail con un tempo di risposta di mass. 2 giorni lavorativi.
- Comunicazioni periodiche sulle modifiche, le correzioni e gli ampliamenti dei programmi.
Tutti i clienti possono sottoscrivere un contratto basic.support tramite il seguente Link: concludere contratto basic.support
Assistenza Online |
Può iscriversi ad una sessione Online che permette di risolvere problemi più complessi, di trovare soluzioni individuali oppure d'istruire collaboratori nuovi. La durata minima di una sessione è di 60 minuti, i costi ammontano a Fr. 230.00, escl. IVA, per la prima ora, dopdiché saranno fatturati frazioni di 15 minuti. Durante una sessione si possono trattare diversi temi oppure risolvere vari problemi. La preghiamo d'iscriversi 3-5 giorni prima del termine desiderato: Prenotazione |
Manuale tecnico |
so.simple - Download manuale tecnico